[Gulli] centro assistenza

tosi-riccardo@libero.it tosi-riccardo@libero.it
Lun 24 Mar 2014 14:52:19 CET

Salve a tutti .Qualcuno di voi sa dirmi dove posso trovare un centro assistenza a Livorno ?Ho un errore sul filesystem e non riesco ad avviare il pc da giorni.Il prolema è su sda1 ho la memoria piena e non riesco a fare pulizia.grazie milletosi riccardo

----Messaggio originale----

Da: lorenzovangi@gmail.com

Data: 21/03/2014 17.53

A: "Lista Pubblica del GULLI"<gulli@lists.linux.it>

Ogg: Re: [Gulli]	[HDM-14.03] Giovedì 27 Marzo ore 18:00 al GulliLAB!

Se posso, vorrei dare un idea e sentire se qualcuno ne sa più di me. sto seguendo un corso all'università di Green e Cloud computing, sinceramente ci capisco poco, soprattutto perchè non ho un'idea concreta di come possa essere GESTITA un'infrastruttura data center. Qualcuno interessato a questo argomento?