[Gulli] R: Re: centro assistenza

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Mar 25 Mar 2014 19:12:47 CET

Beh al centro assistenza avresti comunque dovuto portarlo, se vuoi provare
a risolvere insieme a noi...

in alternativa, se vuoi demandare il problema a qualche professionista, in
lista ci seguono tanti operatori del settore ;-) magari ti contatterà
qualcuno in privato...

-----
Alessio Maiorano aka Alemaio
Android-Galaxy S3