[Gulli] Commodore 64

Filippo Martellacci filippo.martellacci@gmail.com
Sab 10 Maggio 2014 17:09:55 CEST

Ciao,

grazie prima di tutto, purtroppo qualche tempo fa ho provato ad accenderlo
e pur funzionando a livello elettrico non riusciva a trasmettere alla TV il
segnale di avvio. È un commodore a disco non a cassette. Che fare? Esiste
in giro qualcuno che ha dei vecchi pezzi di ricambio?

Un cordiale saluto distinto e grazie.

Filippo Martellacci.
Cell.: 3351212208