[Gulli] [Gulli-Soci] Linux Terminal Server Project

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Ven 23 Maggio 2014 20:23:12 CEST

È un argomento che ho conosciuto in occasione della wiild (che tra l'altro
nel gruppo hanno contribuito allo sviluppo).
Non ho mai avuto modo di provarlo in pratica (anche per via del boot da
rete), ma mi associo moltooo volentieri al "gruppo di studio"
;-)

-----
Alessio Maiorano aka Alemaio
Android-Galaxy S3