[Gulli] Pc TrashWare/EcoWare

Mar 27 Maggio 2014 22:33:56 CEST

Ottima la proposta per EcoWare! La parola trash o non é compresa o
associata a scarti e quindi lontana da standard di qualitį comuni. A
disposizione per qualsiasi supporto a riguardo.

Grazie anche da parte mia a Max per il supporto. Vediamo di lavorare sul
lato server (anche perché sui client c'é poco da fare): quale macchina
eleggiamo a server ?

Prossiamente propongo anche una data per il TalkAbout su LTSP, che farį
anche da inizio progetto.

@Andrea Fede: penso avró bisogno del tuo supporto (e del tuo Pc con
Virtualbox ;-))

--