[Gulli] Linux Terminal Server Project

Mer 28 Maggio 2014 13:24:01 CEST

Bene Alessandro,
contiamo sul tuo contributo! Il progetto non è assolutamente una novità, ma
è l'occasione per farlo conoscere a chi non lo conosceva e, in particolare,
ad affrontare il problema dell'allestimento dei computer al GULLiLab per
corsi ed attività varie. Ancora, va da se che la soluzione è perfettamente
aderente all'obiettivo EcoWare (già TrashWare) che ci eravamo dati.

Il corso intermedio sta per finire, programmeremo un incontro
immediatamente dopo.

A presto!

Fabrizio