[Gulli] Fiera dell'Elettronica 2014: il GULLI c'è!

Diego Banti diego.banti1@gmail.com
Mer 5 Nov 2014 14:41:08 CET

Si certo, porta pure Arduino! Quanto rimarrai con noi a presidiare lo
stand? Mi sembrava di averti messo in lista Soci, non hai visto il
sondaggio per i turni?
Cmq per entrare ci sono dei pass che ci danno il giorno stesso, in base
all'ora in cui vieni ti vengo a prendere io ed entri con me.