[Gulli] Fwd: INVITO |lunedì 17 novembre h 21.15 | Giovanisì in tour il Presidente Rossi incontra i giovani toscani

Filippo Martellacci filippo.martellacci@gmail.com
Mer 12 Nov 2014 15:58:21 CET

Ciao a tutti,

 io andrò per lavoro, è una buona occasione per la partecipazione di giovani e meno giovani.

Un saluto.

Un cordiale saluto distinto e grazie.

Filippo Martellacci
3351212208