[Gulli] Benvenuto nella lista "Gulli"

simone njkjta@gmail.com
Ven 14 Nov 2014 15:47:12 CET

Ciao a tutti,
ritengo che l'intento di ricontattare gli ex-soci sia stato dettato
dalla voglia di condividere un traguardo e una festa anche con persone
che per vari motivi, tempo e voglia, non sono più vicine
all'associazione ma ne hanno garantito l'esistenza e la crescita durante
gli ultimi 10 anni. Col senno di poi sarebbe bastata una mail anziché
l'inserimento in lista, però non reputo il gesto così esecrabile, poiché
sono convinto che sia stato fatto in buona fede.

In ogni caso, per il futuro, penso che debba essere automatizzata la
rimozione completa degli indirizzi email di chi si cancella dalle liste,
così da evitare ripescaggi non graditi.

Comunque al momento basta un click per disiscriversi ... il prossimo
spam è previsto tra dieci anni. ;-)

Njkjta