[Gulli] ubuntu-smartphone

simone njkjta@gmail.com
Mar 23 Set 2014 23:09:32 CEST

Puoi comunque limitare l'invadenza di Google installando una delle molte
rom cucinate.
Io sul Nesus S utilizzo da parecchio tempo la Cyanogenmod e ne sono
molto soddisfatto (attualmente monta kitkat 4.4.4).
Altrimenti potresti dare un'occhiata allo sviluppo di Replicant,
l'alternativa Android totalmente libera, però i terminali compatibili
non sono molti, i vari Nexus e qualche Samsung Galaxy, e non conosco il
livello raggiunto da questa distribuzione.