[Gulli] printf("hello, world\n");

Rebecca B. rebecca.b.9292@gmail.com
Ven 26 Set 2014 23:38:03 CEST

uffa, disattivata di nuovo per motivi astrusi la sincronizzazione su
android, mi trovo decine mail non lette. ook.
probabilmente al linux day ci sarò, se la salute mia e gli impegni della
mia compagna permettono.
gli incontri settimanali il gioved' che noto da calendario sono reali o
fittizi (in alcuni ambienti v'è la fissa di calendarizzare solo per
proforma)?
quanti sono i membri del lug attivi?
(chiedo perchè queste informazioni sono poco evincibili dal sito)

Con i più sinceri saluti ,
        Rebecca B.