[Gulli] printf("hello, world\n");

Andrea Topputo a.topputo@gmail.com
Sab 27 Set 2014 00:21:08 CEST

Ora come ora sono fittizi. Nel senso che stiamo preparando il Linux Day e
di qui fino all'evento ci saranno incontri per l'organizzazione dello
stesso. Visto che li decidiamo con lo strumento doodle, variano a seconda
delle esigenze degli attivisti che rispondendo alla tua seconda domanda
sono...(vado ad occhio e memoria, entrambi non buoni) una quindicina a
pieno carico.