[Gulli] Telegram: gruppi pubblici

enricoxy@gmail.com enricoxy@gmail.com
Dom 23 Ago 2015 19:40:35 CEST

Credo che non sia possibile creare un gruppo pubblico.
Andrebbe creato un gruppo col numero di telefono del GULLI e con
l'assegnazione di un username rendere possibile a chiunque la
possibilità di trovarlo anche senza conoscere il num di telefono.
Ho appena creato un username con il mio account telegram e dovrei essere
raggiungibile anche a chi non conosce il mio numero di telefono al link:

https://telegram.me/@enricomaz

vediamo se funziona......

Saluti Enrico