[Gulli] Video editing: suggerimenti ?

Riccardo Messana riccardo39@gmail.com
Lun 31 Ago 2015 16:52:05 CEST

Cinelerra va provato per rendersi conto quanto sia inusabile, allora meglio
blender. Cmq sono quasi dieci anni che monto i video di famiglia con
kdenlive posso garantirvi che a parte qualche crash ha sempre fatto il suo
lavoro. Patisce con i file .mts ma recentemente ho potuto vereficare che
punnacle in fase di editing riesce a gestirli ma in fase di rendering offre
un video inguardabile. Viva kdenlive e ultimamente blender ma vuole un
maggior impegno per usarlo.