[Gulli] [Gulli-Soci] Giovedì 26 trashware for school

ilguargua@tiscali.it ilguargua@tiscali.it
Gio 3 Dic 2015 19:33:12 CET

Il 01.12.2015 15:48 Rebecca B. ha scritto:

> Io posso ritirare giovedì prima della riunione. Mi mandi una mail
> come
> reminder il giorno stesso? Grazie

Scusate l'ora tarda ma ho fatto festa ora. I monitor ce li ho a casa,
se qualcuno li passa a prendere ci troviamo in P.zza XI Maggio (piazza
S.Marco) davanti al cancello delle scuole Micheli, se mi fate uno
squillo (3471534678) quando siete li arrivo in un paio di minuti ( o
settimanette..)

Ciao, Ale.

Connetti gratis il mondo con la nuova indoona:  hai la chat, le
chiamate, le video chiamate e persino le chiamate di gruppo.
E chiami gratis anche i numeri fissi e mobili nel mondo!
Scarica subito l’app Vai su https://www.indoona.com/