[Gulli] Slatedroid wm8505

Andrea Topputo a.topputo@gmail.com
Mer 9 Dic 2015 01:27:24 CET

Li ho portati io. Bootano solo da scheda SD. E se non ricordo male almeno
uno monta una Debian Lenny. Non mi ricordo che pwd avevo messo, ma posso
provare un po' delle mie quando ci vediamo. Ho cercato la guida che avevo
usato per sistemarli per 10 minuti buoni ma non è saltato fuori niente, se
cambia qualcosa vi informo. Queste le caratteristiche, è più un giocattolo
che un pc:

ITEM CODE: 89103C
Processore : VIA VT8500 300MHz o VIA WM8505 300MHz
Schermo: Display : 7" High resolution TFT .(800 x 480 pixels)
Memoria : DDRII 128MB rara / 2GB Nano-flash
Ingresso: Tastiera standard a 80 tasti e mouse esterno ottico
Scheda audio: AC97 , entrata 3.5 mm per microfono.
Slot per SD card (max 8GB), 3 USB port 2.0
Comunicazione: Internet WIFI3G, RIEEE 802.11 b/g oppure Ethernet RJ-45

Andrea T.