[Gulli] avaria: richiesta HD Samsung 500GB

Alberto Cortesi cortesialberto@tiscali.it
Mar 15 Dic 2015 00:13:41 CET

Io ne ho paio, però dovresti dirmi che firmware monta il disco da recuperare. se
usi una scheda anche identica ma con fw diverso, recuperi il disco (lo rendi
riutilizzabile) ma perdi i dati in esso contenuti...
trovi la versione del firmware subito sotto alla lettera di revisione

Fammi sapere