[Gulli] Smart City - Comune Livorno, il 18 febbraio Hackathon Open data per la V edizione di “International Open Data Day”

Emiliano Agostini beviugo2@gmail.com
Dom 15 Feb 2015 15:20:59 CET

Anch'io mi associo al pensiero di alemaio.
Sul tirreno nemmeno una parola su di noi che ci siamo dedicati
all'organizzazione dell'evento.