[Gulli] Smart City - Comune Livorno, il 18 febbraio Hackathon Open data per la V edizione di “International Open Data Day”

Dom 15 Feb 2015 15:45:01 CET

Ringrazio Iacopo per la riflessione: alla fine concordo con lui. Purtroppo
l'effetto della prima lettura non è stato bello, in particolare sapendo
quanti sono gli sforzi per muoversi nella correttezza. Lo so il GULLi non è
stato nominato, ma lo è indirettamente (se navigate sui vari link lo
vedete).

Ti ringrazio per il messagio di stima, è sicuramente di motivazione.

A presto!

--
F.