[Gulli] Incontro al Lab, giovedì 26 febbraio

Emiliano Agostini beviugo2@gmail.com
Gio 26 Feb 2015 18:45:36 CET

Salve a tutti,

oggi al Lab abbiamo analizzato con wireshark i pacchetti che arduino invia
tramite lo sheild ethernet ai client connessi.
Per il prossimo incontro, vedremo di realizzare un codice che in base ad
una condizione ambientale  (foto-resistenza? )ci restituisca un azione
(richiesta http /altro ).
La prossima settimana non sarò presente perché ho il turno di pomeriggio.

Saluti