[Gulli] Tavoletta grafica Wacom CTL-480 su ubuntu 13.04 lts

luca.orioli@aol.it luca.orioli@aol.it
Sab 17 Gen 2015 16:10:20 CET

 Buongiorno a tutti, sono nuovo della community e spero mi potrete dare una mano con la tavoletta grafica che ho appena acquistato e che vorrei far girare su ubuntu. Mi sono gia' informato su internet e sto seguendo questa guida:

http://matthewwittering.com/blog/ubuntu ... buntu.html

Mi sono fermato a quando dice:
Now you've compiled the drive, it needs to be moved over to the drivers directory. Select the version number appropriate for your kernel. I used version 3.7, and therefore directory 3.7. Despite running version 3.11.0-15-generic of the kernel.'

perche nn ho capito cosa devo fare. Il mio kernel :  3.2.0

Grazie a chi decidera di aiutarmi.

Luca Orioli