[Gulli] Tavoletta grafica Wacom CTL-480 su ubuntu 13.04 lts

luca.orioli@aol.it luca.orioli@aol.it
Ven 30 Gen 2015 08:29:02 CET

Buongiorno Carlo, scusami se ti rispondo solo adesso ma la tua email era
finita nello spam e non mi ero accorto della tua risposta. Grazie per il
l'aiuto, e' stato comunque utile sapere a cosa si riferisce il comando
`uname -r` . Ho risolto il problema semplicemente aggiornando al distro
alla 14.04, andando su tavoletta grafica mi ha riconosciuto
perfettamente la wacom.
Ciao.