[Gulli] Fw: Il tuo sito è conforme alla normativa in vigore dal 3 giugno 2015?

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Gio 11 Giu 2015 10:41:56 CEST

riporto le slide di un talk del Joomladay14 a cui partecipammo io e
Fabrizio.
Molto utili ed esaustive, fatte da un avvocato specializzato in questo
settore ;-)

http://www.joomladay.it/images/2014/slide/joomladay-8-11-14-avv-fabio-montalcini.pdf