[Gulli] Dettatura vocale su gnu

a. scapuzzi dado70@gmail.com
Dom 8 Mar 2015 09:15:38 CET

Qualcosa di più pulito che inviarsi una email  può essere utilizzare
direttamente  Google docs  , oppure altri software che possano  salvare il
testo dettato da Android su di un repository centralizzato.
Grazie all eco sistema di condivisione di Android ciò è semplicemente
fattibile con le condivisioni

Mi viene in mente ad esempio owncloud

Quindi detto una nota e ti ritrovi un testo già pronto ...dove vuoi
La mail è comoda ma lo ritengo uno strumento obsoleto