[Gulli] Wikipedia Italia - Meglio non sostenerla.

Enrico,Celanti celanti@alice.it
Mer 7 Ott 2015 20:08:40 CEST

Sono un mezzo profano e quindi non ho capito l'oggetto del contendere
(alpha, fork ... ) ma siccome di accingevo a sostenere wikipedia mi
piacerebbe sapere il perché (nei dettagli) di questa personale presa di
posizione.
Vi ringrazio se potete aiutarmi a capire. Grazie
*
Enrico Celanti*

Il presente messaggio ed i suoi allegati sono riservati al destinatario e
possono contenere materiale confidenziale. E' vietata qualsiasi
divulgazione,
anche parziale, delle informazioni in essi contenute.
Informativa ex art.13 D.Lgs. 196/2003