[Gulli] [Gulli-Soci] Donazione

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Ven 9 Ott 2015 12:50:58 CEST

Il 8 ottobre 2015 09:30, Rebecca B. ha scritto:

> Manca altro materiale?

materiale in questo momento probabilmente no, sentiamo gli altri,
potrebbe fare comodo una scheda WiFi PCI ma solo se è veramente un
doppione, credo che per il router siamo a posto, ma se mettiamo un PC
dimostrativo durante il Linux Day eviteremmo di usare cavi Ethernet

poi se hai libri o riviste, stiamo popolando la biblioteca del Gulli:
http://linux.livorno.it/sito/biblioteca-gulli/

> Se oggi mi dimettono penso di fare (finalmente) un salto la sera.

auguri!
se sei in forma, domani sabato 10 ottobre alle 15.30 c'è il workshop
sulla sicurezza

> Ho abbastanza roba doppia o tripla

anche io, ho sopratutto roba vecchia e non mi ricordo nemmeno io cosa
ho, sono sicuro che qualcosa può essere utile per progetti con Arduino

--
Daniele Forsi