[Gulli] A proposito di sicurezza...

luca.orioli@aol.it luca.orioli@aol.it
Lun 12 Ott 2015 16:22:10 CEST

 Neanche a farlo apposta , pochi giorni dopo l'incontro sulla sicurezza digitale, mi succede che mi salta la luce proprio quando sto armeggiando con My Paint. Tornata la luce ho provato a riaprire il file ma ovviamente è danneggiato! Poco male, ho una versione precedente dello stesso soggetto solo che nel frattempo ero andato un po' avanti, peccato. Ma da qui la domanda: che voi asappiate esistono software che fixano file .ora su linux?

ORA file is an Oracle Configuration file. The relational database management system (RDBMS) officially called Oracle Database (and commonly referred to as Oracle RDBMS or simply as Oracle) has become a major presence in database computing.

P.S. L'incontro sulla sicurezza digitale è stato molto interessante ;)