[Gulli] [Idee di progetto] apt-cache per il GULLI Lab

Fabrizio Carrai fabrizio.carrai@gmail.com
Mar 13 Ott 2015 22:37:54 CEST

Magari per l'installazione iniziale possiamo scaricare le cose da una
connessione più veloce e poi portarla al lab.
Per Mint non mi sembra una cosa impossibile, sono 225 GB iniziali....

Il mirror manterrà anche le copie delle ISO di installazione. Per
installarle sulle macchine cliente potremmo usare DRBL (
http://drbl.sourceforge.net/) "Diskless Remote Boot in Linux"

Bello, no ?