[Gulli] [Linux Day 2015] organizzazione

Emiliano Agostini beviugo2@gmail.com
Mer 21 Ott 2015 23:45:56 CEST

@ Andrea T. Sarebbe carino fare in stile re-fact :))))

I ci sono già venerdì mattina,magari posso farlo partire io con la mia
webcam hd,fargli riprendere tutto il venerdì in fase di allestimento, e se
vogliamo fare le cose in grande,la lasciamo attiva anche la notte in modo
che si vede l'alba,arrivi delle prime persone e poi tutto il linuxday.

P.S: gli scatti su crontab,li setterei ad un minuto ivece che due come al
re-fact...