[Gulli] Xiaomi Yi cam (era Re: ripresa attività)

scuol@lingua.it scuol@lingua.it
Sab 5 Set 2015 14:48:34 CEST

Salve,

Con le versioni nuove del firrmware la Yi non si connette come client con
gli script del forum.
Mi sono connesso via telnet alla YI ma con usb wireless.
Il risultato di ls -R / lo posso allegare in un file (76 Kb) oppure lo
scrivo in un messaggio?

Ho aperto la connessione a 192.168.42.1:7878 e ho mandato

{"msg_id":769,"token":1}

ma il risultato è stato: not found (niente scatto)
Ho aperto la connessione a 192.168.42.1 port 7878 (è apparso un prompt con
scritta tipo ..var..7, ma non ricordo) e ho mandato

{"msg_id":769,"token":1}
niente (è tornato lo stesso prompt).

Provo a chiedere al forum.

Fammi sapere per il file allegato.