[Gulli] un aiuto per un'idea

ANTONIO GENOVESI A.GENOVESI@EMAIL.IT
Sab 10 Dic 2016 11:33:19 CET

Ciao

uso kody o (xbmc) da diversi anni su un Raspberry 1 e va bene

usato in accoppiata ad un nas della Qnap.

kody legge li tuo disco esterno anche se collegato in rete

Kody è veramente potente e versatile,

per quanto riguarda il lettore di supporti ottici credo sia meglio
convertire il file contenuto sul disco ottico, in file supportati da Kody

Antonio Genovesi