[Gulli] Philips Hue Linux powered

Sab 6 Feb 2016 19:30:21 CET

Giu, forse la discussione non è stata chiara. Da quello che ho letto nei
riferimenti indicati da Rebecca *non* si identifica nessuna criticità di
base. Implementazione (produttori) e configurazione (utenti) *potrebbero*
essere gli anelli deboli della catena e vanificare l'efficacia di buoni
prodotti e di una buona tecnologia.

Philips ha una buona reputazione, ti conosco poco se non per questi thread
sulla sicurezza....quindi non ci provo neanche a venirti ad accendere una
lampadina ! ;-))

A presto!

F.