[Gulli] [RASPBERRY] Noobs

Andrea Fede neomatrix092@gmail.com
Lun 15 Feb 2016 01:48:47 CET

Ciao a tutti! Mi riaggancio a questa conversazione anche se è un po'
off-topic. Ho preso per il teatro un raspberry dove ho installato appunto
NOOBS. Funziona egregiamente, l'unica cosa che non riesco a fare è
disabilitare lo standby e lo screen saver. Purtroppo non c'è un pannello di
controllo installato di default, il che rende la cosa un po' difficile da
fare. Qualcuno ha qualche esperienza/idea in merito?

A.F.