[Gulli] computer per tv

simone njkjta@gmail.com
Lun 22 Feb 2016 22:07:44 CET

L'utilizzo tramite smartphone è abbastanza semplice; l'importante è
assegnare al pc un indirizzo statico, così che possa essere "trovato"
dallo smartphone ad ogni connessione.
Se vuoi provare ti consiglio l'app Yatse, completa e ben fatta: in fase
di avvio del tool di configurazione ti chiede l'ip e pochi altri
parametri che sono presenti nella sezione di kodi /servizi > webserver/:

- host IP (l'ip del computer dove gira kodi);
- porta webserver (80 di default);
- nome utente;
- password;

Se il pc e lo smartphone sono sulla stessa rete locale non dovresti
avere problemi.

Simone