[Gulli] VLC con supporto hardware

Fabrizio Carrai fabrizio.carrai@gmail.com
Mar 23 Feb 2016 07:27:38 CET

Ho usato la seconda, ma mi sono fermato ad un messaggio di errore su un
oggetto mancante, ancora non ben identificato...

Sto cercando di usare il Raspberry Pi con player di stream di rete (UDP,
RTP).
Nelle versioni per Linux e altri OS funziona benissimo, qui si blocca
subito.

Non so se omxplayer ha anche queste funzioni.

F.