[Gulli] Riparazione Smartphone ... dove a livorno?

Rebecca B. rebecca.b.9292@gmail.com
Gio 5 Maggio 2016 20:07:39 CEST

Perfavore non consigliare questo negozio a nessuno. Non lo merita.  scarso
rispetto del Cliente e degli oggetti affidati. 80€ per diverse riparazioni,
aperto quattro volte, alla quarta restituisce il cellulare, che morirà meno
di sei ore dopo a causa di un corto circuito. Afferma vi sia ossido sulla
mobo, che certamente non si può essere formato dal nulla in così poco tempo
: io mi chiedo se fosse presente prima di affidarlo avrebbe dovuto abortire
la riparazione, altrimenti l'ha causato lui. Ovviamente non vuole
rimborsare e da sarcasmo gratuito.