[Gulli] usb bootabile con partizione persistente

Simona Pisano simona.pisano.70@gmail.com
Sab 28 Maggio 2016 12:29:06 CEST

Salve, ho 3 case middle tower che non uso più. Non sono bellissimi ma sono
utilizzabili con componenti standard. I pulsanti vari funzionano. Possono
servire come materiale di recupero per fare macchine al volo per qualche
scopo terzo?

Simona
Sito Web http://www.dubbio.net