[Gulli] [Gulli-Soci] Controllo accessi con Arduino - variante file log Json

Emiliano Agostini beviugo2@gmail.com
Mer 19 Ott 2016 09:28:44 CEST

Grande Andrea !!!

È probabile che per il Linux Day non ce la facciamo ad integrare la tua
miglioria, ma ti garantisco che la inseriamo sicuramente nella versione 2.0
del controllo accesi, insieme ad altre modifiche che non siamo riusciti a
fare, a causa della prossimità dell'evento.
Complimenti e grazie per la collaborazione ;-)