[Gulli] [Gulli-Soci] Controllo accessi con Arduino - variante file log Json

Andrea Topputo a.topputo@gmail.com
Mer 19 Ott 2016 13:28:14 CEST

Ciao Stefano, ti posso assicurare che il grafico è l'ultimo dei problemi.
E' facile modificarlo e renderlo fruibile con pochissime righe di codice.

Ti chiedo, solo se hai tempo a disposizione, di verificare se il mio codice
python è integrabile o meno con quello esistente.
Altrimenti ne parliamo sabato.

Ciao!