[Gulli] Problema Virtual Box

luca luca.orioli@aol.it
Dom 11 Set 2016 11:25:45 CEST

 Buongiorno a tutti.
 Ho installato Virtualbox e vorrei virtualizzare Kali Linux.
 Ho scaricato la i386.iso e caricato il file sulla virtualbox.
 Seguo la procedura guidata scegliendo il tipo 'linux' e la versione
 'ubuntu (32bit)' .
 L'istallazione procede bene fino a quando non arriva la parte del "in
 attesa indirizzo link-local..." a quel punto si blocca e non posso
 fare altro.

 Ho provato ad archiviare sia in Allocato dinamicamente che dandogli
 una dimensione fissa, ma non cambia nulla.

 Ho anche cercato il file .ova sul sito della Kali linux, per
 importare il SO direttamente da VB , ma non ho trovato il file.

 Innanzi tutto, che cos'รจ link-local? Idee su come risolvere?