[Gulli] Problema Virtual Box

Emiliano Agostini beviugo2@gmail.com
Lun 12 Set 2016 07:23:12 CEST

Vorrei chiederti un paio di cose...

1) Hai virtualizzato altri sistemi dopo l'installazione di virtualbox,
oltre a kali linux ? Se si, quali e se hai avuto problemi...

2) Hai provato ad avviare kali linux in modalità live, ed eventualmente
riesci a navigare una volta avviato ?

Hai installato anche l'extention pack [1] dopo aver installato virtualbox ?
Capisco che l'extention pack serva prettamente per virtualizzare le porte
usb 2.0 & 3.0 ma non si sa mai... :-)

In ultimo tentativo potresti provare a reinstallare virtualbox o cambiare
versione perché è da diverso tempo che lo utilizzo ma non ho mai avuto
problemi di questo tipo...

[1] https://www.virtualbox.org/wiki/Downloads