[Gulli] Controllo accessi con Arduino

Emiliano Agostini beviugo2@gmail.com
Ven 30 Set 2016 19:07:16 CEST

Ieri sera è stato un grande successo.
Il progetto funziona alla perfezione :-)
Vedere gli sforzi del team Arduino, che ha dato il proprio contributo, fino
al risultato finale e stata una grande soddisfazione.
Da parte mia oltre il divertimento, è stato un momento di crescita, sotto
diversi aspetti.

Per questo motivo vi ringrazio, augurandomi di ripetere questa fantastica
esperienza.

Grazie !!!