[Gulli] Risoluzione monitor openSuse

simone njkjta@gmail.com
Mar 4 Apr 2017 15:14:41 CEST

Ciao Andrea,
Non conosco OpenSuse, ma potresti aver bisogno di installare i driver
proprietari della scheda video se non sono già presenti. Di solito le varie
distribuzioni utilizzano in prima battuta i driver open (nouveau x Nvidia e
radeon x ATI) però sulle nuove schede potrebbero non funzionare al meglio.

Simone