[Gulli] richiesta parere e info su talk about

Emiliano Agostini beviugo2@gmail.com
Gio 6 Apr 2017 16:10:41 CEST

Ciao Francesco,

il corso Arduino Base sta volgendo al termine e il corso Arduino Avanzato
inizierà a breve, anche se non ricordo se ci sono rimasti posti
disponibili...
Sul fronte Raspberry invece dobbiamo ancora organizzarci ma appena abbiamo
delle novità, informeremo su questi canali ;-)