[Gulli] [Gulli-Soci] Talk About Linux: Terminale e Bash

ipozzi@tiscali.it ipozzi@tiscali.it
Sab 15 Apr 2017 08:52:37 CEST

  Buongiorno.
Intanto auguri a tutti! Poi mi scuso per la mia latitanza
di questo periodo, dopo il corso su Joomla!.
Parteciperò al talk, grazie
e a martedì

Il 14.04.2017 22:24 GULLI LUG via Soci ha scritto:

GRUPPO UTENTI LINUX LIVORNO

> Talk About Terminale
>
> Martedì 18
aprile presso il GulliLab, via P.Gobetti 11 (Auditorium P.Ognissanti)
dalle ore 21,00 alle ore 23,00

> Un altro appuntamento dei "Talk
about Linux" in programma per quest'anno, avrà come argomento Terminale
e bash

> Il G.U.L.Li [1] - Gruppo Utenti Linux Livorno - organizza
questo seminario per approfondire l'argomento del terminale e di bash.

> Dopo un'introduzione su come usare la tastiera nel terminale, il
Socio Daniele Forsi ci ci farà vedere un'introduzione alle variabili in
bash, al ciclo "for" e alle alternative "if-then-else" e faremo
un'esercitazione pratica con due terminali seriali "vintage".

> Come
tradizione dei "Talk About Linux" sarà data priorità alle domande ed in
base al feedback potremmo avviare un gruppo di studio organizzando altri
eventi in tema.

> Per offrire un servizio migliore, vi preghiamo di
comunicarci la vostra partecipazione, rispondendo semplicemente a questa
mail.

> Vi aspettiamo!!
>
> CONNECT WITH US:
>
> __Facebook [2]__