[Gulli] informazioni .

alex-c. dee jay alexdjdancehouse@hotmail.com
Gio 20 Apr 2017 09:22:58 CEST

Buongiorno scusate ma io ho installato Linux ubuntu 17.04 ma ho visto che e molto bella pero durera poco come sistema operativo e gli aggiornamenti si bloccano e non e che aggiornano troppo poi gli sfondi ho screen sevene sono belli ma non ce ne tanti non capisco quando si scarica un file ho un programma ho un film ho un video ho un mp3 dove va a finire e come si apre se fossero compressi come winrar come su Windows . comunque aspettando Linux ubuntu 18.04 lts che dovrebbe esser migliore e più stabile per qualche anno ma quando viene . nel frattempo rimettero Linux ubuntu 16.04 lts a 64 bit in italiano aspettando la 18.04 lts grazie e aspetto vostre notizie grazie e ciao a presto alexc. .
Inviato da Posta<https://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=550986> per Windows 10