[Gulli] Pdf editabili

a. scapuzzi dado70@gmail.com
Ven 21 Apr 2017 17:01:27 CEST

A parte la differenza tra pdf prodotti da scansione o da editor di testi...
Cmq puoi provare

Xournal
Libreoffice (file apri e non doppio click)

In alternativa
Gimp

Oppure alle strette puoi aprirlo con gimp, convertire le pagine in singole
immagini (occhio alla dimensione del file) e poi inserirlo come sfondo di
ogni singola pagina di libre office

Tutto ciò con software grafici altrimenti da terminale ci sono altri
software ma non  per il tuo scopo

Ciao

Il 21/apr/2017 16:34, "Francesco Bartuccio" <francesco.bartuccio@gmail.com>