[Gulli] Pdf editabili

a. scapuzzi dado70@gmail.com
Mar 25 Apr 2017 23:15:30 CEST

ho sempre citato libreoffice , mai libreffice-writer ;)

si, li apre draw...

in alternativa comunque puoi usare abiword con relativo plug-in ..i
concetti sono gli stessi

se poi hai un pdf da immagine ...puoi anche usare il plug-in di ocr per
ottenere il testo dentro abiword
ovviamente ti occorre anche il backend del motore ocr