[Gulli] recupero dati memoria cellulare android.

Rebecca B. rebecca.b.9292@gmail.com
Ven 28 Apr 2017 18:51:59 CEST

Smontano la nand e la montano su un banco di test. Abbastanza costoso come
lavoro...

Il 28 apr 2017 6:50 PM, "scuol@lingua.it" <scuol@lingua.it> ha scritto:

salve,
il mio cellulare Huawei p8 lite è caduto in acqua. L'ho portato
all'assistenza ma mi hanno detto che non parte più e non è possibile
recuperare i dati che mi interessano (foto e rubrica).
Ho visto in internet che ci sono ditte che recuperano i dati anche da
smartphone rotti (costo 149 euro) accedendo (non so come) alla memoria e al
filesystem android.
Qualcuno sa se c'è un sistema per farlo in maniera meno costosa o sa
indicarmi a chi potrei rivolgermi in zona?

Grazie.

Giuseppe Porciani