[Gulli] recupero dati memoria cellulare android.

scuolalingua scuol@lingua.it
Sab 29 Apr 2017 10:42:03 CEST

Grazie, proverò lì.

Giuseppe.

----- Original Message -----
From: Francesco Bartuccio
To: Lista Pubblica del GULLI
Sent: Friday, April 28, 2017 10:08 PM
Subject: Re: [Gulli] recupero dati memoria cellulare android.

Non ho idea se fanno un lavoro simile,ma tempo fa vidi il volantino di un
negozio che esegue recupero dati su dispositivi guasti,e' dentro le fonti
del corallo.Prova li.

Il 28 apr 2017 9:53 PM, "scuol@lingua.it" <scuol@lingua.it> ha scritto:

Alessandro Marzini ha scritto:

se è un android dovresti avere la rubrica salvata sull'account gmail, magari
hai anche installato google photo (santo cloud) ed hai anche le foto
salvate.

ᐧ

Il giorno 28 aprile 2017 18:50, scuol@lingua.it <scuol@lingua.it> ha